12.02.2013

San Valentino

TÜRKÇE İÇİN TIKLAYIN "Sevgililer Günü''
CLICK FOR ENGLISH "Valentine's Day"



Mancano solo un paio di giorni a San Valentino. Non so quanto siano importanti per voi giorni come questo, per me lo sono.  Non serve spendere tanti soldi, regali costosi, come pensa la maggior parte delle persone. Quello che conta è essere presenti, con dei piccoli gesti, parole affettuose, un messaggio lasciato sul cuscino prima che l’altro si alzi..., la colazione a letto... una rosa al ritorno dal lavoro.

Non ho ancora deciso cosa farò quest’anno. Ho alcune idee, ma oggi vorrei condividere con voi la tavola che ho preparato l’anno scorso. Spero possa dare qualche spunto a chi intende organizzare una cenetta romantica per il proprio “Valentine”.

In realtà, tranne la torta a forma di cuore, il resto della cena non era esclusivamente in tema di San Valentino. In pratica ho preparato alcuni tra i piatti che ci piacciono di più.



Dopo aver cotto i miei Cordon Bleu, ho tagliato il centro a forma di cuore, utilizzando un taglia biscotti, e l’ho riempito con un miscela di maionese e ketchup. Molto semplice ma allo stesso tempo d’effetto. A mio marito è piaciuto molto la sua ...romantica semplicità :)




Ho preparato delle Tartellette Salate usando la Salsa ai Peperoni e la Mousse di Formaggio come ripieno.



Gli altri piatti sulla tavola erano i Panini di Semola e l'Insalata Mista con Salsa allo Yogurt e Senape.



E finalmente abbiamo completato la nostra serata con una abbondante fetta della Torta di San Valentino.




Anche se in anticipo... Vorrei augurare a tutti gli innamorati un felice San Valentino.




Hiç yorum yok:

Yorum Gönder